Ylenia Carrisi

Saint Anthony 300x224 Ylenia Carrisi

Monastero St. Anthony ove avrebbe vissuto Ylenia Carrisi

In tutti questi anni Ylenia Carrisi avrebbe vissuto al St. Anthony, un Monastero Greco Ortodosso di Phoenix, in Arizona.

Questo è ciò che una detective della squadra del New Orleans Police Department afferma di sapere; tesi avvalorata, a suo dire, da molti indizi e prove.

La vicenda della scomparsa di Ylenia Carrisi torna così e per l’ennesima volta alle cronache, attraverso il settimanale tedesco Freizeit Revue dove, in un’intervista al capo della polizia di New Orleans, Warren J. Riley, si porta alla luce una nuova tesi; tesi secondo la quale la figlia primogenita di Al Bano e Romina Power, scomparsa a New Orleans nel 1994, avrebbe vissuto nel Convento Monastero di Phoenix Saint Anthony.

L’assurdità sta nel fatto che se andiamo a cercare meglio delle informazioni su questo Monastero Greco-Otodosso (c’è chi lo chiama Convento, ma nel loro sito ufficiale è scritto Monastero, che sia anche un Convento non è ufficializzato nelle pagine di presentazione di quella struttura religiosa; ndr.), attraverso google e youtube, scopriamo che nel 1994 il complesso St. Anthony ancora non esisteva. Lo si apprende, tra l’altro, da un filmato che racconta della nascita del Monastero, scopriamo così che questi all’epoca della scomparsa di Ylenia non era stato edificato, venne costruito successivamente; i lavori iniziarono nel 1995 e completati alcuni anni dopo della scomparsa della figlia di Al Bano e Romina.

Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è davvero viva?
Il reporter della rivista tedesca non ha dubbi, egli afferma di aver telefonato al Convento Saint Anthony, il centralinista avrebbe confermato la presenza di una donna che due giorni dopo l’interessamento della locale polizia avrebbe lasciato di fretta il Monastero; era turbata ed ha detto che voleva trasferirsi in Asia.

Ylenia Carrisi – Dove Sei? La bellissima canzone di Al Bano dedicata alla figlia:

Cristel Carrisi, sorella di Ylenia, canta la canzoneDue giorni prima di dicembre” (due giorni prima di dicembre è il 29 novembre, giorno del compleanno di Ylenia Carrisi):

Saint Anthony, Monastero Greco Ortodosso in Arizona:

Ecco due video documenti di una vicenda di cronaca di qualche anno fa’ che ho trovato su youtube al riguardo del Monastero di Phoenix, Arizona.

Persecuzioni al Monastero Ortodosso Saint Anthony (1 di 2):

Persecuzioni al Monastero Greco-Ortodosso St. Anthony (2 di 2):

Zhenya

Stampa questo Post

Post correlati

2 comments for “Ylenia Carrisi

  1. 9 giugno 2011 at 18:44

    Se la notizia fosse reale perché darla “in pasto” ad un settimanale invece di finire le indagini?

  2. 9 giugno 2011 at 18:51

    Sarà invece che i media tedeschi adesso si inventeranno alcune bufale per distogliere l’attenzione sulle cause del batterio killer; e dal loro “laboratorio amburghese” responsabile di aver diffuso un ceppo di Escherichia Coli sconosciuto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *